Pulizie Condominiali | Emmada

Pulizie Condominiali

Le Pulizie Condominiali sono sempre oggetto di dibattito durante le Assemblee con l’amministratore. Infatti, il servizio di pulizia lo troviamo spesso al primo posto tra le uscite del bilancio annuale. Proprio per questo, le aspettative che si hanno sono giustamente alte e pretenziose.

In realtà, risparmiare non significa necessariamente sacrificare un buon servizio. Ad esempio, noi di Emmada siamo specializzati nell'efficienza del tempo dei propri operai. Ciò significa, che grazie ad una continua formazione da parte dei responsabili, ogni dipendente segue una check-list, frutto dell’esperienza maturata. In questo modo, riduciamo al minimo il tempo morto per dedicarci completamente al servizio. Per fare alcuni esempi, il nostro personale è dotato di cestelli a doppia camera. Questo significa che eviteremo viaggi superflui (risparmio del tempo e quindi dei costi), mantenendo acqua sempre pulita!

Inoltre, alcuni spazi in comune, come gli androni, rivestiti in marmo o gress porcellanato si possono trattare con attrezzature specifiche, come la mono-spazzola a batteria, senza quindi la necessità di prese elettriche, facilitandone la mobilità e utilizzo.
Quindi, se non sei soddisfatto del servizio che ricevi o se vuoi provare a risparmiare, non esitare a contattarci per un sopralluogo gratuito. Un responsabile ti seguirà fino alla consegna del preventivo gratuito, in modo che tu possa discuterne con vicini, amministratore e assemblee condominiali.

Contattaci

Nome e cognome:

Telefono:

Città:

Pronto intervento