Derattizzazione topi in casa | Emmada

Derattizzazione Topi in Casa

Se avete notato la presenza di escrementi, rumori durante le ore notturne e cattivi odori allora vuol dire che alcuni topi o ratti hanno deciso di venire ad abitare da voi.

Dato che non vogliamo certamente essere ospitali con loro, è necessario intervenire immediatamente con una Derattizzazione. Infatti questi roditori, che aumentano rapidamente la loro popolazione, non devono essere semplicemente ricondotti al loro aspetto poco gradevole, ma bisogna alzare l'attenzione sulla vera criticità, che è quella della diffusione di malattie che possono trasmettere a persone e animali domestici.

Le tecniche da utilizzare per eliminare i ratti dagli appartamenti sono quelle che prevedono il posizionamento strategico delle trappole per topi meccaniche. In questo modo i roditori verranno catturati senza l'ausilio di esche topicide.

Infatti al fine di garantire la Sicurezza delle operazioni e viste alcune circostanze, come la presenza dei prodotti alimentari in cucina, l’eventuale frequentazione in casa di bambini e/o di animali domestici ci porta ad evitare l'uso di veleno per topi.

Proprio per questo aspetto il nostro consiglio è quello di affidarvi ad Aziende, come Emmada, in grado di affrontare questi murini con professionalità e garantire interventi efficaci e sicuri.

Quanto costa una Derattizzazione in casa

Grazie alle moderne e funzionali tecniche la derattizzazione è diventata una pratica assolutamente accessibile ad ogni famiglia.

Al contrario alcuni danni provocati da topi e ratti possono essere particolarmente costosi, basta pensare ad un danneggiamento dell’impianto elettrico o a ritrovarsi con mobili e divani rovinati. Oltre questo, rimane al primo posto la vera motivazione che ci deve spingere ad intervenire prima possibile, che è quella della diffusione di malattie.

Contattaci

Nome e cognome:

Telefono:

Città: